Kali Linux: Sql Injection (con Sqlmap)

Sono dei legali però è giusto che grosso modo si sappiano le cose è a scopo informativo secondo me tre cose si possono fare perché io non ho fatto il video ma non sono ha detto toccare nessun dato e non andrà nemmeno a toccare.

Che voi non facciate cavolate di questo genere quai sele nel caso le facciate io me ne lavo le mani insomma non fatevi scoprire per il resto per fare questo attacco qua con esse quelle mappe insomma si possono utilizzare altre combinazioni.

Vero di di attacco ad esempio iniziare a fare random agent direttamente e utilizzarlo thread e li farà più o meno lo stesso comunque lavoro che.

Abbiamo fatto noi questi comandi qua vanno benone per qualsiasi sito vulnerabile insomma e quando il sito sarà vulnerabile ritroverà i database altrimenti non vi troverà niente e lo capirete direttamente che il sito non è vulnerabile per il resto spero che vi è sì che vi sia stato utile questo video qui iscrivetevi a cannes e se non siete già iscritti e infine unitevi anche al canale terna grande dove comunque.

Evitarono aggiornati sui vari video che farà nel futuro noi ci vediamo quindi al prossimo video.